SMF - Just Installed!

  • Bienvenido a Roleplay 2 IP: rp2.superdanova.com:7777 -- Roleplay 1 IP: rp.superdanova.com:7777. Por favor, Inicia Sesión.

✝ Mafia Da Sicilia ✝ <MDS> En Italiano.

Iniciado por Ivo_Mattieu, Abril 26, 2022, 12:21:00 PM

Tema anterior - Siguiente tema

Ivo_Mattieu

Storia

Nato in Sicilia, nel 1952, una famiglia con poche risorse, emigrò nella città dei Santi, quando aveva solo 10 anni, con un grande sogno e una grande visione, ma quando arrivarono in quella città, trovarono solo più povertà . . Suo padre, che sarebbe morto in un incidente sul lavoro, lasciando così orfano un bambino di 16 anni, cadendo in una grande depressione, e iniziando a compiere piccole rapine in farmacie, negozi di abbigliamento e rapine alle persone, all'età di di 18 anni inizia a lavorare in una ditta di autotrasporti in città, guadagnando un misero stipendio e cadendo nella droga e nell'alcolismo, a 19 anni conosce altre persone nei casinò, stringe amicizia con un uomo di cui non si conosce nemmeno il nome, con cui hanno continuato a commettere piccoli crimini.

Stanchi di un misero stipendio, iniziarono a generare più amici all'interno dell'azienda di autotrasporti, con lo stipendio che risparmiavano e con l'aiuto di un amico che conosceva un trafficante dal nome non divulgato, che forniva loro grandi armi, determinati a ottenere per povertà avevano un piano, che era il suicidio, ma con la fiducia che avevano l'uno nell'altro, dopo 3 anni, avrebbero fatto irruzione nella grande riserva federale che sarebbe cresciuta in maniera esponenziale la capitale della mafia, sapevano che potevano morire su quella missione, da qui il loro motto.


"La famiglia non è quella con cui sei nato, ma quella per cui sei disposto a morire".

Con grande successo, la missione fu compiuta incassando oltre 500.000 dollari di entrate, in questo modo la mafia crebbe enormemente ampliando il numero dei membri, dopo essere stata tradita da membri fidati, che avevano legami con alcune mafie nemiche all'interno della città, presero azione sulla questione, mandando sicari a porre fine alle loro vite.
Dominio

Una volta che la capitale della mafia crebbe, trafficando così armi, crack, marijuana, e prendendo il controllo dei santi, furono nel mirino del dipartimento di polizia, per il tradimento di un loro membro di fiducia, che lasciò la banda diventando un informatore della polizia, in questo modo si arruolò in questura, tuttavia la mafia lo venne a sapere e come dimostrazione di predominio, il cadavere di questo soggetto giace impiccato, dietro l'ospedale generale dei Santi.




Hobby

La mafia oltre a compiere rapine, estorsioni e rapimenti, uno dei suoi hobby preferiti è il gioco d'azzardo, facendo quindi risse clandestine, con gli stessi membri della banda, guadagnando così una discreta quantità di denaro.
Piantare droga, poi fumarla con i membri e guardare una tigre mangiare i resti dei membri delle bande nemiche.




Sicurezza

La base ha la presenza di gangster che vengono allertati 24 ore su 24, è molto pericoloso avvicinarsi per osservare, poiché i membri hanno il permesso dall'alto comando di aprire il fuoco sugli estranei presenti.



alleati

La mafia ha attualmente un contratto irrevocabile con alcune altre mafie di Los Santos. Questo accordo non può essere finalizzato fintanto che gli alleati rispettano le regole proposte dai vertici delle mafie. Questo accordo sarà utilizzato per effettuare rapine, aiutare in sparatorie, rapimenti, sequestri territoriali e altro ancora.



Gradi

assistente
Autorità suprema, tutti i membri devono onorare e rispettare questa posizione. È lui che dirige le operazioni dell'organizzazione dall'alto, regolarmente non si macchia le mani, viene informato dello stato dei movimenti dell'organizzazione dal suo consigliere. Decidi tu chi entra e chi sarà espulso dalla Famiglia, e anche come si farà.

Soltocapo
Il braccio destro dell'esercito del Don, scagnozzo che fa parte della famiglia da molto tempo. Si assicura che ogni membro adempia al proprio ruolo.

Modello
È importante nell'organizzazione, fa la differenza tra gli alti ei bassi della mafia. Dedica principalmente il suo tempo ad imparare dai suoi superiori e trasmettere le sue conoscenze ai ranghi inferiori, è una specie di maestro per capitani e inferiori. Condividi le tue attività da legali a illegali. Ti verranno assegnati incarichi di massima responsabilità e sarai tra i primi.

Soldato
Questi sono i noti "teppisti" della mafia. Svolgono lavori più importanti che richiedono persone esperte e affidabili, in alcuni casi possono ricevere ricompense in denaro per il loro buon lavoro. Diventano membri ufficiali della famiglia.

Bozzolo
Uno stronzo è qualcuno che non fa parte della mafia, ma che mantiene un rapporto con essa, essendo aspiranti soldati. La maggior parte sono trafficanti di droga, protettori, ecc; che danno il loro aiuto e la loro collaborazione alla mafia. È lui che fa davvero il lavoro sporco, non è uno di famiglia e di solito ce ne sono diversi che lavorano per un soldato, quindi farà di tutto per includerlo in famiglia: dal lavare le mutande del capo a presentarlo a sua sorella. Sono in libertà vigilata, devono guadagnarsi il rispetto di tutti per salire di grado, devono svolgere tutti i compiti loro affidati, senza ricevere nulla in cambio. Coloro che non hanno cambiato ruolo all'italiano non saliranno da questo grado.


Se sei disposto a unirti a questa folla, devi contattare i membri con il grado di soldato. Verrai intervistato in luoghi sconosciuti, per essere libero da polizia e mafie esterne all'organizzazione.


Santiago_Villanueva


Williams_Fonseca